La Forma Ultima: La nuovissima espansione di Destiny 2

Tempo di lettura:

 

Bungie svelerà i motivi sorprendenti dietro la presenza di Cayde-6 nel teaser di Destiny 2 La Forma Ultima durante il prossimo Showcase organizzato dalla sussidiaria dei PlayStation Studios. Non perdere questo importante evento mediatico!

L’espansione finale, La Forma Ultima, del celebre kolossal FPS dei creatori di Halo, avrà finalmente il suo momento di rivelazione nell’atteso Destiny 2 Showcase di Bungie.

Segna questa data: martedì 22 agosto, a partire dalle ore 18:00 italiane. Durante lo spettacolo, organizzato da Bungie, verranno svelate le novità ludiche, narrative e contenutistiche che caratterizzeranno il gran finale della Saga di Luce e Oscurità, immergendoci nelle atmosfere dell’espansione La Forma Ultima.

Al momento, Bungie ha condiviso solo pochi dettagli, ma abbiamo avuto un assaggio nel breve teaser presentato durante il PlayStation Showcase dello scorso maggio. Nel video, vediamo Cayde-6 tornare in vita e ricevere da Ikora Rey informazioni sugli eventi che hanno sconvolto il Sistema Solare dalla sua dipartita ne I Rinnegati.

Se non sai chi siano questi personaggi, consulta la nostra pagina personaggi per saperne di più

Mentre attendiamo di scoprire cosa ci riserva la battaglia contro il Testimone, ti invitiamo a restare aggiornato su Destiny 2 Italia, dove troverai la nostra recensione di Destiny 2 L’Eclissi. Non perderti nemmeno un dettaglio di questa avvincente avventura!